Armando Scaturchio

Ultime recensioni

Super... Complimenti a tutto lo staff!! in particolare al capo pasticciere Armando, mitico sia nel creare squisitezze sublimi , sia nel prepararle , utilizzando prodotti di altissima e finissima qualità e anche nel presentarle con la sua creativa maestria. Tappa obbligatoria quando mi trovo in zona. La consiglio a tutti!

--Annalisa di Lorenzo--

Armando Scaturchio ha organizzato la comunione dei miei figli. Ci ha deliziato nella forma e nella sostanza con dei bellissimi tavoli da buffet e con le sfogliatelle rustiche e le frittate, che hanno spopolato. L'arte pasticciera ha avuto il suo culmine con la piccola pasticceria. Grazie Armando!

--Pietro Gisonni--

Questa è una pasticceria ed un bar che consiglio vivamente. A differenza di altre strutture ubicate in zona, sono accoglienti con raffinata disponibilità e con una qualità sia di pasticceria che di rosticceria eccellente. Ne vale la pena comprare le loro prelibatezze, e poi c'è Armando che ha seguito le orme del padre, il grande Pasquale.

--Maria Rosaria D--

Passeggiando abbiamo visto un curioso pasticcere che preparava davanti a noi le sfoglie mentre parlava con un microfono perché lo sentissero avventori e passanti. Uno spettacolo! Il personale è gentile, il caffè è ottimo, la pasticceria squisita, oltre alla riccia che mi ha offerto insieme al caffè, ho provato anche una frolla ed una pasta con le fragole. Grazie, tornerò presto!

--Andrea C.--

Ai piedi della funicolare di Montesanto che porta a Castel Sant\'Elmo, c\’è questo bar/pasticceria che fa un ottimo caffè e dei pasticcini veramente deliziosi. Abbiamo assaggiato dolcetti alle mandorle, alcune varianti della sfogliatella e un babà sovradimensionato. Uno spettacolo per il palato! Assolutamente da provare!!

--Piero F.--

text_pagination_testimonials